Atto costitutivo

Atto Costitutivo 

“A.S.D. Tentatriathlon Castelli Romani”

 

L’anno 2016 il giorno 18 del mese Novembre, presso Vicolo della Malvasia 1, 00072, Ariccia si conviene e si stipula quanto segue:

Tra i signori:

  • Roberto Cerri, nato a Albano Laziale, il 01 Gennaio 1975, residente in Ariccia, Vicolo della Malvasia 1, codice fiscale Digitare Codice Fiscale CRRRRT75A01A132B
  • Renato Vicini, nato a Marino, il 13 Gennaio 1967, residente in Ariccia, Via Ginestreto 11, codice fiscale VCNRNT67A13E958M
  • Silvia Pinna, nata a San Gavino Monreale, il 04 Novembre 1975, residente in Albano Laziale, Via Tullio Valeri 23, codice fiscale PNNSLV75S44H856Q
  • Francesco Lanzi, nato a Cascia (Pg), il 01 Settembre 1976, residente in Roma, Via Boccea 292, codice fiscale LNZFNC76P01B948I
  • Bruno Galimberti, nato a Roma, il 26 Settembre 1977, residente in Albano Laziale, Via Lazio 23, codice fiscale GLMBRN77P26H501A

è costituita l’associazione sportiva “A.S.D. Tentatriathlon Castelli Romani” con sede in Ariccia, Vicolo della Malvasia 1.

L’associazione è apolitica e non ha scopo di lucro. Essa ha per finalità lo sviluppo e la diffusione del Triathlon inteso come mezzo di educazione e formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività ricreativa e agonistica.

A tale scopo l’associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazione sportive, corsi di formazione e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda del triathlon in genere.

L’associazione è retta dallo statuto composto da 29 articoli che si allega alla presente perché ne costituisca parte integrante e sostanziale.

I soci fondatori costituiscono il primo nucleo di soci effettivi e gli stessi riuniti in assemblea eleggono il consiglio direttivo dell’associazione per i primi quattro anni e nelle persone di:

Cerri Roberto

Vicini Renato

Pinna Silvia

Lanzi Francesco

Galimberti Bruno

I consiglieri nominati eleggono:

Cerri Roberto alla carica di presidente; Vicini Renato alla carica di vicepresidente;

Lanzi Francesco alla carica di segretario-tesoriere; i quali dichiarano di accettare la carica.

Tutti gli eletti accettano la nomina dichiarando di non trovarsi in alcuna delle cause d’ineleggibilità previste dalla legge.

Il presidente viene autorizzato a compiere tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento dell’associazione.

Tutti gli effetti del presente atto decorrono da oggi.

 

VERBALE ASSEMBLEA    1/12/2016

 

L’anno 2016 il giorno 01 del mese di Dicembre, alle ore 19.00, si è riunita presso la sede sociale di Vicolo della Malvasia 1 – Ariccia, l’assemblea dei soci dell’ “A.S.D. Tentatriathlon Castelli Romani” per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Dimissioni del Presidente;
  2. Nomina nuovo Presidente;
  3. Varie ed eventuali.

Sono presenti tutti i soci per cui il Presidente dichiara valida l’assemblea e chiama a fungere da segretario il Sig. Francesco Lanzi.

Il Presidente rende noto agli associati la sua intenzione di recedere dalla carica di Presidente dell’associazione, poiché la sua carica è incompatibile con la carica di Tecnico per l’affiliazione Fitri. Dopo ampia discussione e vari chiarimenti l’assemblea all’unanimità accetta le dimissioni del Sig. Cerri Roberto. Il socio Vicini Renato prende la parola e propone la nomina del nuovo Presidente nella persona del Sig. Cerri Antonio.

Pertanto   viene     eletto    il    nuovo    Presidente    dell’associazione     nella     persona    del    Sig. Cerri Antonio.

Non avendo altro da deliberare, l’assemblea viene chiusa alle ore 19.30 previa stesura, lettura e sottoscrizione del presente verbale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *